rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Pescara

Attentato incendiario nel locale da inaugurare in via Pescara: indaga la polizia

Nei pressi della braceria, che inaugurerà sabato prossimo a Chieti Scalo, è stata trovata una tanica contenente tracce di benzina

Un principio di incendio doloso si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì all’esterno di una braceria a Chieti Scalo.

Verso le 2,30 in via Pescara qualcuno ha appiccato il fuoco al tetto in legno di Bulldozer steak house, nuovo ristorante ancora da inaugurare.

A notare il fuoco è stato un passante che ha dato l’allarme: le fiamme hanno annerito una porzione del tetto. La matrice sarebbe dolosa poichè nei pressi del locale è stata trovata una tanica contenente tracce di benzina. Sul posto per i rilievi è arrivata anche la Polizia Scientifica.

Ma l'atto intimidatorio non ha spaventato i gestori che in un post su Facebook fanno sapere che sabato prossimo lo steak house inaugurerà, come previsto, in una delle zone più frequentate dello Scalo: "Un atto vile e infame come chi l’ha pensato - commentano - purtroppo per te sabato apriamo sei invitato anche tu... Bulldozer di nome e di fatto!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato incendiario nel locale da inaugurare in via Pescara: indaga la polizia

ChietiToday è in caricamento