rotate-mobile
Cronaca

Incendio in un capannone industriale, a fuoco compattatore per rifiuti speciali [FOTO]

Allarme nel pomeriggio a Chieti Scalo per un principio d'incendio scoppiato in un capannone industriale: il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato danni alle persone e al fabbricato

Fumo denso e nero che esce da un capannone industriale a Chieti Scalo. Allarme nel tardo pomeriggio di oggi, 27 luglio, per un principio d'incendio all'interno di un macchinario compattatore per rifiuti speciali.

E' successo in un'azienda che si occupa di deposito e trattamento di rifiuti e che si trova lungo Strada per Popoli. La prima richiesta di intervento è arrivata alle 18.10 circa alla centrale operativa dei vigili del fuoco.

Sul posto è stata inviata la squadra di Chieti con tre automezzi. All'arrivo dei soccorsi c'era fumo denso e nero che usciva dal capannone industriale. All'interno aveva preso fuoco un macchinario compattatore in funzione. 

Il focolaio è stato rapidamente estinto dai vigili del fuoco con la collaborazione degli addetti antincendio aziendali. I soccorritori sono stati abili ad avvicinarsi al punto di origine del focolaio, proteggendo le vie respiratorie con autorespiratori e utilizzando schiume estinguenti.

La tempestività è l'efficacia dell'intervento hanno evitato danni a persone e alle strutture del fabbricato. Sono ancora da stabilire le cause che hanno innescato il rogo.

L'intervento dei vigili del fuoco-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un capannone industriale, a fuoco compattatore per rifiuti speciali [FOTO]

ChietiToday è in caricamento