rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bucchianico

Scoppia un incendio nella cantina di un'abitazione: paura a Bucchianico

Prendono fuoco legna, pellet e sansa, nessuna conseguenza per i proprietari che erano in casa. Forse un cortocircuito all'origine del rogo

Incendio nella cantina di un'abitazione a Bucchianico. Paura nella tarda mattinata di oggi, 30 ottobre, in località Colle Gesuiti, da dove è partito l'allarme al 115 per il rogo scoppiato nella parte sottostante di un'abitazione. 

A chiamare i soccorsi sono stati gli stessi proprietari, che si trovavano in casa nel momento in cui, verso le 13, è scoppiato l'incendio. Sul posto è prontamente intervenuta una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Chieti, che ha raggiunto la zona con due mezzi.

Le fiamme sono state domate, ma nel frattempo il fuoco ha divorato tutto quello che ha incontrato. A prendere fuoco sono stati soprattutto legna, pellet e sansa che erano riposti in cantina. Ad innescare il rogo potrebbe essere stato un cortocircuito, ma da parte dei vigili del fuoco non è stato possibile appurare le cause precise poiché il locale era tutto bruciato.

Danni sono stati riportati anche al soffitto: per questo la stanza in corrispondenza, all'interno dell'abitazione, è stata interdetta. Nessuna conseguenza, per fortuna, per i proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio nella cantina di un'abitazione: paura a Bucchianico

ChietiToday è in caricamento