rotate-mobile
Cronaca Civitella Messer Raimondo

Auto a fuoco nella notte: l'incendio distrugge un garage a Civitella Messer Raimondo

Il rogo è partito da una Seat Arona per presunte cause elettriche. Danneggiate altre due macchine e una tettoia esterna

Auto si incendia nella notte e distrugge la rimessa di un'abitazione a Civitella Messer Raimondo. Sono ingenti i danni provocati, la notte scorsa, da un rogo scoppiato nella frazione Forconi. Un veicolo è andato completamente distrutto, insieme a un motociclo e attrezzature varie, mentre altre due macchine sono rimaste danneggiate.

L'incendio è partito intorno all'una di notte da una Seat Arona alimentata a benzina-metano. In poco tempo le fiamme hanno avvolto l'intera rimessa, danneggiando anche la struttura muraria, fatta di travi e pignatte. Il fuoco si è propagato anche alla tettoia esterna, adiacente al garage, sotto la quale erano parcheggiate altre due vetture.

Ad accorgersi del rogo è stato il proprietario, svegliato da uno scoppio proveniente dalla rimessa, poco distante dall'abitazione. Affacciatosi alla finestra, l'uomo ha visto le fiamme e ha dato l'allarme. A Civitella sono arrivati i vigili del fuoco di Casoli e in supporto la squadra di Lanciano, che hanno impiegato diverse ore, fin oltre le 5, a domare il rogo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pizzoferrato.

Il rogo è scoppiato per presunte cause elettriche; difficile stabilire da cosa si sia effettivamente originato, poiché la Seat Arona è andata completamente distrutta. Bruciati anche un motociclo e attrezzature varie. Danneggiate parzialmente una Volvo e una Mitsubishi, posteggiate all'esterno e spostate dai proprietari una volta scoperto l'incendio.

La tettoia danneggiata dall'incendio a Civitella Messer Raimondo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco nella notte: l'incendio distrugge un garage a Civitella Messer Raimondo

ChietiToday è in caricamento