rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dei Tintori

Venerdì sera di fiamme e black-out in centro storico

Incendio fuori da una palazzina in via dei Tintori. In Valpescara i vigili del fuoco e la protezione civile sono stati impegnati a lungo per spegnere diversi incendi

Serata di paura a Chieti e dintorni quella di ieri. In Valpescara i vigili del fuoco e la protezione civile sono stati impegnati a lungo per spegnere diversi incendi. Il più vasto ad Alanno, in località Costa Delle Plaie, con le fiamme visibili perfettamente anche da Chieti Scalo. Le operazioni di spegnimento sono durate tutta la notte.

Un altro incendio si è verificato poco dopo le 21 in centro storico, pare a causa di un cortocircuito a una centralina dell’Enel fuori da una palazzina in via dei Tintori. Residenti evacuati e vigili del fuoco sul posto hanno messo in sicurezza l’area. Nel frattempo i black out all’impianto di illuminazione pubblica che avevano interessato a zona da un paio di giorni sono proseguiti a intermittenza ed è andata via la luce anche all'interno di alcune abitazioni del quartiere. Anche la villa comunale è rimasta al buio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sera di fiamme e black-out in centro storico

ChietiToday è in caricamento