rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Gennaro Ravizza

Via Ravizza: domenica inaugura la sede elettorale del M5S, i divieti

Per l'occasione, è prevista la presenza di 26 parlamentari tra i quali il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. L'inaugurazione domenica 23 marzo alle 17

Sarà inaugurata domenica 23 marzo alle 17 la sede elettorale cittadina del Movimento 5 Stelle che si trova in via Ravizza.

Per l'occasione, è prevista la presenza di 26 parlamentari tra i quali il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. E naturalmente ci sarà Sara Marcozzi, candidata alla presidenza della Regione Abruzzo, che ha vinto le primarie on line del M5S lunedì scorso.

VIABILITA' - Per permettere lo svolgimento dell'inaugurazione sono state disposte alcune modifiche alla viabilità nel pomeriggio di domenica 23 marzo.

Su entrambi i lati di via Ravizza, tra l'intersezione con via Spaventa e via Zecca, divieto di sosta dalle 16 alle 24 e divieto di transito dalle 17. Inoltre, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Spaventa su entrambi i lati (a partire dall'intersezione con via Ravizza e con via Priscilla), dalle 16 alle 24 per consentire la sosta dei camper ei parlamentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ravizza: domenica inaugura la sede elettorale del M5S, i divieti

ChietiToday è in caricamento