rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla: una fontana di acqua minerale a 5 centesimi

Verrà inaugurata domani, sabato 19 novembre, nel piazzale antistante la stazione ferroviaria la nuova fontana pubblica voluta dalll'amministrazione comunale: acqua naturale e acqua frizzante a disposizione dei cittadini

Acqua naturale e acqua frizzante pubblica al costo di 5 centesimi al litro. E' l'idea del Comune di Francavilla al mare che domani (19 novembre), alle 11,30, inaugurerà una fontana 'speciale' nel piazzale della stazione.

L'acqua potabile sarà venduta a prezzi interesssanti, considerando che il prezzo medio è di 20 centesimi al litro. Soddisfatto di questo nuovo approvvigionamento idrico intelligente, l'assessore ai lavori pubblici, Mario Giangiacomo. "Una soluzione sicura, ecologica e conveniente per i cittadini - afferma - una scelta che va nella direzione di dare un servizio all’intera collettività in un’ottica di sviluppo sostenibile. Noi, senza possibilità economiche, lavoriamo per una città sostenibile”.

Una soluzione a costo zero per le casse comunali. "Certo – ha concluso Giangiacomo - è un solo un piccolo segnale ma è un inizio che spero sarà apprezzato dai francavillesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla: una fontana di acqua minerale a 5 centesimi

ChietiToday è in caricamento