rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca via Speziali

Inaugurata la nuova sede dell’ANMIL in via Speziali

Taglio del nastro sabato con il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, l’assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Camillo D’Alessandro

Inaugurata la nuova sede dell’ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro) sabato in via Speziali.

Taglio del nastro con il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, l’assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Camillo D’Alessandro.

Di Primio mel ringraziare il presidente nazionale, Franco Bertoni, e il presidente provinciale, Luigi D’Alessandro, per la grande attenzione che l’associazione dedica allo sviluppo della prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, ha sottolineato come “solo una solida cultura della sicurezza possa scongiurare tante tragedie. E’ importante  - ha detto - che essa diventi un valore condiviso, una ricchezza e un punto di forza, una garanzia per i lavoratori e per le loro famiglie.

Solo prevedendo maggiori investimenti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro – ha concluso il Sindaco - risparmieremo non solo in termini di costi ma anche e soprattutto il dover assistere ai momenti drammatici che seguono inevitabilmente al verificarsi di un incidente sul posto di lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova sede dell’ANMIL in via Speziali

ChietiToday è in caricamento