rotate-mobile
Cronaca

Imprenditori e giornalisti spagnoli visitano il Tmb di Chieti

Delegazione di giornalisti e imprenditori spagnoli in visita all'impianto Tmb di Casoni per realizzare servizi e documentari per tv e giornali iberici

Una delegazione di giornalisti e imprenditori spagnoli ha visitato ieri l'impianto Tmb di Casoni di Chieti. La visita, richiesta dai media, ha visto la partecipazione di TV IB3, Il mondo di Baleares, Last Minute, Diaro El Mundo, Diario Ultima ora e Diario de Mallorca: realizzeranno servizi e documentari per tv e giornali iberici.

"Siamo arrivati dalla Spagna per conoscere meglio un impianto tecnologicamente tra i più avanzati in Europa come quello di Chieti, dove avviene il processo di trattamento dei rifiuti con relativa produzione del Css (combustile solido secondario)", hanno detto soddisfatti gli ospiti al termine della visita al Tmb di Casoni.

Valentina Di Zio, responsabile relazioni esterne Deco Spa ha dichiarato: "Ci onora l'attenzione che ancora una volta è stata riservata al nostro impianto dai media internazionali. Gli sforzi quotidiani che il nostro Gruppo sostiene per incrementare le proprie performance sono ripagati dalle numerose visite che dall'apertura del Tmb ad oggi, abbiamo ricevuto da Germania, Danimarca, Svezia, Olanda e altri Paesi ancora"".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditori e giornalisti spagnoli visitano il Tmb di Chieti

ChietiToday è in caricamento