rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Imprenditore di 36 anni Daniel Ioan Bolovan scomparso a Vasto

L'uomo, titolare di un'impresa edile a San Salvo, è scomparso lo scorso 4 maggio quando sarebbe dovuto andare a Vasto per delle pratiche. La scomparsa è stata segnalata dalla trasmissione Chi L'ha Visto mercoledì sera

Sembra essere scomparso nel nulla Daniel Ioan Bolovan, l'imprenditore romeno di 36 anni, titolare di una ditta edile a San Salvo.

L'uomo, sposato e con due figli, è stato visto l'ultima volta la mattina del 4 maggio scorso quando ha detto a un cliente, presso il quale stava svolgendo dei lavori, che si sarebbe recato a Vasto per delle pratiche.

Da allora non si hanno sue notizie e il suo cellulare risulta spento. Alcuni conoscenti affermano di averlo visto a Vasto quel giorno, verso le ore 11, nella zona industriale del Porto di Punta Penna.

La scomparsa di Daniel è stata segnalata anche mercoledì dalla trasmissione Rai Chi L'Ha Visto. L'uomo, che ha gli occhi verdi e i capelli neri, "al momento della scomparsa " si legge sul database del programma "indossava giubbino grigio scuro, maglietta a maniche corte di colore bianco e verde con stampa anteriore raffigurante due cani di grossa taglia, pantalone tipo jeans sporchi di pittura e scarpe da calcetto nere. Ha la barba e una rosa tatuata sul petto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore di 36 anni Daniel Ioan Bolovan scomparso a Vasto

ChietiToday è in caricamento