rotate-mobile
Cronaca

Il “tappo eco-solidale” ospite a Francavilla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Piazza Sirena dalle ore 10 alle ore 16

16 Maggio 2015

Per la prima volta in Abruzzo, le Associazioni Abruzzo eco-solidale e Sorgente dei Sogni, con il patrocinio morale del Comune di Francavilla al Mare, organizzano la

Giornata speciale di Solidarietà con il "Tappo eco-solidale"

Per dare vita ad un SOGNO SPECIALE attraverso un GESTO:

DONANDO i TAPPI di plastica, riempiremo il "TAPPO eco-solidale" realizzato dal Comune: Città di Portobuffolè (Treviso)
L'invito è rivolto a tutti i cittadini, le Associazioni, le Istituzioni con lo slogan

"Passa quando puoi, per il tempo che puoi per un Gesto, un Sorriso, una Stretta di mano, un Saluto, una Foto, e per dirVi GRAZIE".

" un TAPPO per la vita" a favore del C.R.O. di Aviano Pn,i tappi donati sosterranno la borsa di studio di un'infermiera di Ricerca al Istituto Nazionale Tumori Cro Aviano . Il TAPPO eco-solidale andrà in LOMBARDIA a Legnano Mi a salutare la BOTTIGLIA eco-solidale itinerante ospite per tutto il periodo dellExpo 2015 Milano, poi proseguirà il suo viaggio in Valpusteria con il 58° Club Frecce Tricolori, con la mission SOLIDARIETA' in RETE senza confini.
In Abruzzo l' Adunata Alpini L'Aquila ospita l'Adunata Alpini Pordenone - Adunata Nazionale Alpini da sempre sostenitori.

Un grazie particolare agli organizzatori dell'evento Enrico Henri Issa, Viviana Cadamuro,

Debora Leonzio e Giovanni Ausiello.

L'Associazione Culturale Maramè , onorata per la collaborazione prestata,partecipa con particolare entusiasmo, e si unisce all'invito rivolto a tutti gli amici, cittadini,associazioni ed istituzioni. Raffaele D'Amario (V. Presid. Ass.Cult.Maramè).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “tappo eco-solidale” ospite a Francavilla

ChietiToday è in caricamento