Cronaca

Il Procuratore Distrettuale Antimafia in visita al Comando Legione dei carabinieri

Visita del Procuratore della Repubblica di l’Aquila, dottor Michele Renzo, questa mattina al Comando Legione Carabinieri Abruzzo e Molise di Chieti, dove è stato ricevuto dal Comandante di Legione, Gen. B. Michele Sirimarco.

All’incontro hanno partecipato il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Chieti, Francesco Testa, il Comandante Regionale Abruzzo e Molise dei Carabinieri Forestali, Gen. B. Ciro Lungo e  tutti i Comandanti Provinciali Carabinieri d’Abruzzo ed i relativi Comandanti dei Reparti Operativi, ai quali il procuratore Renzo ha rinnovato l’auspicio di una sempre più intensa collaborazione. “In un momento così delicato e significativo per la vita del Paese – ha sottolineato - ognuna delle forze in campo deve poter e saper svolgere, in armonia e reciproco rispetto, le proprie funzioni ed attribuzioni, in un unico sforzo sinergico capace di coniugare le rispettive professionalità per il raggiungimento dell’obiettivo comune in favore della società civile”.

Al termine dell’incontro, il Generale Sirimarco ha voluto omaggiare i due alti magistrati con il simbolo della riunificata Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, realizzato da un artigiano della provincia teatina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Procuratore Distrettuale Antimafia in visita al Comando Legione dei carabinieri

ChietiToday è in caricamento