rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il prefetto Fulvio Rocco de Marinis lascia Chieti, il saluto del Circolo degli Amici

Il prefetto pronto per il trasferimento a Forlì, al suo posto da Lodi arriva Antonio Corona. Il presidente del Circolo: Paolo De Cesare "Sempre vicino e interessato alle nostre inizative culturali"

Il prefetto Fulvio Rocco de Marinis dopo 4 anni lascia la città per trasferirsi a Forlì-Cesena, al suo posto arriva Antonio Corona, 59 anni, da Lodi.

Il Circolo degli Amici saluta e ringrazia la massima istituzione cittadina per la vicinanza e l'interesse dimostrato in questi anni.

"Un Interesse personale ma anche un'attenzione responsabile quella che il Prefetto di Chieti Fulvio Rocco De Marinis ha dimostrato nei confronti del Circolo degli Amici, associazione cittadina quasi bicentenaria che negli ultimi due anni - dice il presidente Paolo De Cesare - è tornato ai vecchi fasti alimentando il dibattito culturale e movimentando quello artistico con iniziative molteplici e riuscitissime.

Iniziative a cui il Prefetto, nella sua veste di socio onorario e di massima istituzione cittadina, ha sempre partecipato dimostrando grande attaccamento al sodalizio, concretizzando una forma di vicinanza e di interesse alla vita sociale del capoluogo teatino, rgion per cu- concldue -  rivolgiamo i più sentiti ringraziamenti ed il più sincero saluto di arrivederci, poiché al di là del ruolo, è una persona con grandi doti umane e rimarrà per il Circolo degli Amici un punto di riferimento e un sorriso su cui poter fare sempre affidamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto Fulvio Rocco de Marinis lascia Chieti, il saluto del Circolo degli Amici

ChietiToday è in caricamento