rotate-mobile
Cronaca

Ikea Chieti sostiene la Capanna di Betlemme

1 euro per ogni pentola acquistata sarà devoluto all'associazione, i clienti inoltre potranno aderire alla "colletta svedese" e donare agli ospiti della struttura alla Civitella prodotti alimentari

Il punto vendita Ikea di San Giovanni Teatino organizza una raccolta per la Capanna di Betlemme di Chieti, la struttura in via Ravizza che attraverso i volontari della Comunità Papa Giovanni XXIII offre un pasto caldo, un letto, cure sanitarie e la possibilità di un reinserimento sociale a giovani e adulti senza fissa dimora.

Da venerdì 11 marzo a sabato 26 marzo un euro per ogni pentola, padella o casseruola vendute nel punto vendita sarà devoluto all’associazione Capanna di Betlemme all'interno della campagna “Insieme cuciniamo la bontà”. I clienti potranno comunque aggiungere 1 euro al proprio scontrino, indipendentemente dagli articoli acquistati e dall’importo.

Inoltre potranno aderire alla “colletta svedese” e donare alla Capanna di Betlemme prodotti alimentari acquistati alla bottega svedese nei punti vendita IKEA sia in altri supermercati in occasione di tre fine settimana: sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20, venerdì 25 e sabato 26 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea Chieti sostiene la Capanna di Betlemme

ChietiToday è in caricamento