rotate-mobile
Cronaca

Le Iene braccano Federico Moccia all'università: "Scusa ma quando lo fai il sindaco?"

La troupe del programma televisivo questa mattina ha atteso l'arrivo dello scrittore-sindaco all'auditorium dell'università d'Annunzio, dove era stato invitato a parlare a un convegno sui giovani

Ma quando trova il tempo di fare il sindaco? Con questa domanda la troupe del programma televisivo Le Iene questa mattina ha accolto e colto di sorpresa lo scrittore e sindaco di Rosello Federico Moccia, invitato a parlare all'università "d'Annunzio" di Chieti.

All'auditorium del Rettorato, poco prima delle 11, la iena Andrea Agresti e il suo cameraman hanno braccato l'attuale primo cittadino di Rosello e il suo braccio destro, il vicesindaco Alessio Monaco. Sorrisi di circostanza, ma anche voglia di stare al gioco da parte di entrambi. Moccia ha infatti accettato di posare con un grande lucchetto di cartone consegnatogli dai due prima di andare a relazionare in aula su “Generazione Y. Giovani, cambiamento e sviluppo dei territori”, argomento del convegno organizzato dall'associazione Polis Lab.

Moccia, preso da mille impegni, recentemente ha terminato le riprese del suo ultimo film, "Universitari", è stato criticato dalle Iene per il fatto di essere un sindaco poco presente nel comune dove è stato eletto lo scorso maggio.

Le Iene braccano Federico Moccia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene braccano Federico Moccia all'università: "Scusa ma quando lo fai il sindaco?"

ChietiToday è in caricamento