rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Gian Battista Vico

Ideali presenta i risultati del questionario davanti ai politici

I dati della consultazione partecipata verranno discussi in un incontro pubblico venerdì alla Camera di Commercio, presenti anche Legnini, Paolucci e Febbo

L’associazione Ideali presenta i risultati della consultazione partecipata: un questionario su come migliorare la città, sottoposto nel mese di maggio alla cittadinanza, e in cui i partecipanti hanno raccontato cosa piace loro del territorio e cosa invece andrebbe migliorato.

Venerdì 11 luglio, presso la Camera di Commercio in piazza Vico a Chieti, dalle 18,30, i dati verranno discussi in un incontro pubblico con le istituzioni e rappresentanti del tessuto economico e sociale regionale.

Dopo la relazione di un rappresentante dell’associazione culturale Ideali parleranno Giovanni Legnini, Sottosegretario di Stato al Ministero dell'economia e delle finanze; Silvio Paolucci, assessore regionale; Mauro Febbo, consigliere regionale; il sindaco di Chieti Umberto Di Primio e il segretario del Pd teatino Filippo di Giovanni. Modera Giuseppe Caporale di Repubblica.

Sono stati più di 1000 i cittadini coinvolti nella raccolta di idee per una Chieti migliore, specie dal punto di vista della mobilità.

L'ASSOCIAZIONE Ideali (Insieme Decidiamo e Acceleriamo L’Innovazione) è un'associazione nata a Chieti nel marzo del 2014 su impulso di un gruppo di giovani uniti dalla volontà di mettere le loro esperienze e la loro passione al servizio del territorio. Lo scopo è far partecipare i cittadini a scelte e progetti che migliorino la qualità della vita delle persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ideali presenta i risultati del questionario davanti ai politici

ChietiToday è in caricamento