rotate-mobile
Cronaca

I fiori più belli della Majella: concorso fotografico aperto a tutti

Un cammino attraverso l'incanto dei suoi colori e le centinaia di specie che ne caratterizzano gli ambienti. La partecipazione è gratuita. le immagini vanno consegnate entro e non oltre il 22 maggio

Il Parco Nazionale della Majella organizza la prima edizione del concorso fotografico “I Fiori più belli della Majella”. L’iniziativa è rivolta a tutti, fotografi professionisti e non, senza limiti di età.

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di cinque fotografie unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata.

Il concorso è un invito a raccontare, con le immagini, il variegato patrimonio floristico autoctono del territorio del Parco Nazionale della Majella: un cammino attraverso l’incanto dei suoi colori e le centinaia di specie che ne caratterizzano gli ambienti.

La partecipazione al concorso è gratuita e la consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione, potrà avvenire entro e non oltre il 22 maggio alle ore 12.00.

Le opere più rappresentative e caratteristiche, verranno esposte in occasione dell’evento “I Granai della Biodiversità: strutture, mezzi ed azioni per la conservazione ex situ della biodiversità vegetale” che si terrà a Lama dei Peligni.

Per tutte le informazioni si può consultare il sito https://www.parcomajella.it/ente-parco/in-primo-piano/articolo/concorso-fotografico-i-fiori-piu-belli-della-majella-1/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fiori più belli della Majella: concorso fotografico aperto a tutti

ChietiToday è in caricamento