rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Al Centauro l'inaugurazione della Humanitas Ambulanze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Domenica 4 dicembre ha avuto luogo l'inaugurazione della Humanitas Ambulanze Onlus di Chieti presso il centro commerciale Centauro.

Il presidente Gianluca Bottalico: "Sinceri e sentiti ringraziamenti a tutti i Volontari dell'Humanitas Onlus di Chieti che con la loro dedizione e passione hanno permesso la riuscita di questa bella inaugurazione... Matteo Mammarella, Paolo Esposito, Luigi Cavuto, Simone Di Giorgio, Francesco Di Giorgio, Andrea Bucciarelli, Giuseppe Giannelli, Pasquale Aiezza, Luca Aceto. Un ringraziamento di cuore al direttore del Centro Commerciale Centauro Mirko Troiano per l'accoglienza, la disponibilità e la donazione del mezzo di soccorso. Un grazie alle autorità politiche, civili e religiose intervenute ed in particolare al sindaco di Chieti Umberto Di Primio, all'assessore Emilia de Matteo, al diacono Guido D'Antonio ed ai vari consiglieri comunali intervenuti. Un particolare ringraziamento al Presidente della Misericordia di Pescara Avv. Berardo Fiorilli ed a Lorena per essermi stati vicino anche in questa avventura! Ringrazio anche lo staff della Sanicom Ale Di Giamberardino e rispettiva compagna. Ringrazio il nostro Direttore Sanitario Azzurra d'Ottavio. Ringrazio tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa e che continuano a supportarci , amici, parenti dei volontari e gente comune.. Il mio impegno al vostro servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centauro l'inaugurazione della Humanitas Ambulanze

ChietiToday è in caricamento