rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Honeywell, raccolta fondi per i lavoratori anche durante uno spettacolo teatrale

Dopo l'appello lanciato dalla Rsu per una massiccia partecipazione, ieri sera al Fenaroli di Lanciano si è svolta una raccolta fondi in occasione del 'Libretto di Papà'. Le donazioni saranno devolute all'associazione Salviamo la Honeywell

Continua la raccolta fondi per dare sostegno ai 420 lavoratori della Honeywell di Atessa. I rappresentanti della Rsu avevano lanciato un appello affinchè ci fosse una massiccia partecipazione per lo spettacolo teatrale il "Libretto di papà", di Giovanni Allotta, della compagnia Dilettanti allo Sbaraglio di Guastameroli, andato in scena ieri sera al teatro Fedele Fenaroli di Lanciano.

E così è stato. Le donazioni verranno adesso devolute all'associazione Salviamo la Honeywell.

"Finora - hanno detto i sindacalisti Luciano Ianni (Fiom), Antonello Tritapepe (Fim) e Alessio Di Giovanni (Uilom) - abbiamo ricevuto la solidarietà e donazioni da parte di molti comuni e lavoratori di decine di altre aziende, hanno detto i rappresentanti della Rsu. Per noi sono fondi molto importanti dopo 54 giorni di presidio permanente. Le somme raccolte saranno destinate alle famiglie degli operai. Per noi è un tesoretto e siamo orgogliosi per quanti stanno contribuendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Honeywell, raccolta fondi per i lavoratori anche durante uno spettacolo teatrale

ChietiToday è in caricamento