rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Hashish e marijuana nel giardino della scuola a Chieti Scalo: proseguono i controlli antidroga

Stavolta i carabinieri hanno rinvenuto la droga in un istituto superiore dello Scalo. Pochi giorni fa, sotto il davanzale di una scuola, era stato trovato un involucro contenente hashish

Continuano i controlli a sorpresa da parte dei carabinieri nelle scuole teatine alla ricerca di sostanze stupefacenti. Ieri mattina i militari della stazione di Chieti Scalo e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti, insieme alle unità cinofile, hanno rinvenuto e sequestrato 7 grammi di hashish e 10 di marijuana in un Istituto superiore a Chieti Scalo.

La droga era stata nascosta nel giardino esterno della scuola. Contestualmente i carabinieri hanno eseguito anche diverse perquisizioni.

L'operazione dei carabinieri si inserisce nell'ambito dell'attività dei carabinieri finalizzata alla prevenzione dello spaccio e del consumo di stupefacenti nelle scuole. Venerdì scorso, in un altro istituto superiore della città, i militari avevano trovato un involucro contenente poco più di 20 grammi di hashish sotto un davanzale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana nel giardino della scuola a Chieti Scalo: proseguono i controlli antidroga

ChietiToday è in caricamento