menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di archivio

immagine di archivio

Hashish e marijuana nel giardino della scuola a Chieti Scalo: proseguono i controlli antidroga

Stavolta i carabinieri hanno rinvenuto la droga in un istituto superiore dello Scalo. Pochi giorni fa, sotto il davanzale di una scuola, era stato trovato un involucro contenente hashish

Continuano i controlli a sorpresa da parte dei carabinieri nelle scuole teatine alla ricerca di sostanze stupefacenti. Ieri mattina i militari della stazione di Chieti Scalo e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti, insieme alle unità cinofile, hanno rinvenuto e sequestrato 7 grammi di hashish e 10 di marijuana in un Istituto superiore a Chieti Scalo.

La droga era stata nascosta nel giardino esterno della scuola. Contestualmente i carabinieri hanno eseguito anche diverse perquisizioni.

L'operazione dei carabinieri si inserisce nell'ambito dell'attività dei carabinieri finalizzata alla prevenzione dello spaccio e del consumo di stupefacenti nelle scuole. Venerdì scorso, in un altro istituto superiore della città, i militari avevano trovato un involucro contenente poco più di 20 grammi di hashish sotto un davanzale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento