rotate-mobile
Cronaca Torino di Sangro

Guidavano in autostrada sotto l'effetto di alcol e droga: tre persone denunciate

Controlli della polstrada in A/14 durante il fine settimana. Tre conducenti sono risultati positivi ai test nel laboratorio mobile allestito nei pressi dell’area di servizio “Val di Sangro”

Diversi conducenti controllati e tre denunciati dalla polizia stradale di Chieti, ieri sera in A/14, per guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti.

I controlli della polizia, in raccordo con la società Autostrade per l’Italia, si sono svolti nel fine settimana con l’impiego di tre pattuglie. Nella notte di domenica 13 febbraio, sulla carreggiata sud dell’autostrada, nei pressi dell’area di servizio “Val di Sangro”, a Torino di Sangro, 23 conducenti sono stati controllati e sottoposti a prova preliminare al fine di accertare la recente assunzione di sostanze stupefacenti. 

Tre di loro sono risultati positivi anche alla successiva prova all’interno del laboratorio mobile allestito per il servizio, dove i medici incaricati hanno accertato lo stato di alterazione (uno dovuto all’assunzione di cannabinoidi). I tre automobilisti sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e la loro patente di guida è stata sospesa. 

Tra i denunciati c’è un 33 enne della provincia di Chieti con precedenti specifici per assunzione di sostanze stupefacenti. 
 

pol stradale controlli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidavano in autostrada sotto l'effetto di alcol e droga: tre persone denunciate

ChietiToday è in caricamento