rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca Vasto

Guasto elettrico sulla ferrovia fra San Vito e Vasto, treni bloccati

Migliaia di passeggeri, dalle 13.35, sono fermi nelle stazioni di Pescara e Vasto, dove si fermano i convogli che arrivano rispettivamente da nord e da sud, in attesa del ripristino della linea elettrica. I tecnici delle Ferrovie sono al lavoro

Guasto elettrico alla linea ferroviaria nel tratto compreso fra San Vito Chietino e Porto di Vasto, in corrispondenza della cosiddetta galleria del "Diavolo". Disagi per migliaia di passeggeri a partire dalle 13.35, perché tutti i treni che arrivano da nord vengono bloccati a Pescara, quelli che invece viaggiano da sud, sono fermi a Vasto. 

Si tratta di diversi convogli, soprattutto regionali e Frecce Bianche. In alcuni casi Rfi ha provveduto a trasbordare i passeggeri con pullman sostitutivi. Nella sola stazione di Pescara sono bloccati circa duemila passeggeri tra chi si trovava a bordo dei convogli e chi doveva prendere regionali, eurostar e intercity. I tecnici dell'azienda sono al lavoro per riparare il guasto e ripristinare la corretta circolazione.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto elettrico sulla ferrovia fra San Vito e Vasto, treni bloccati

ChietiToday è in caricamento