rotate-mobile
Cronaca

Guasti alla rete idrica, interventi fino a lunedì

Lavori di somma urgenza alle condutture idriche in via Salvo D’Acquisto (zona S. Martino), via Sebastiani (zona Filippone) e in via Aterno (zona Santa Filomena)

Nella mattinata odierna, sono stati affidati lavori di somma urgenza per effettuare gli interventi di riparazione alle condutture idriche in via Salvo D’Acquisto (zona S. Martino), via Sebastiani (zona Filippone) e in via Aterno (zona Santa Filomena), questi ultimi saranno eseguiti entro lunedì. Ne dà notizia l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

“Il prolungarsi della siccità – dice-  con l’inaridimento dei terreni, determina il verificarsi di rotture nei punti più deboli delle condutture. I disagi, pertanto, potranno proseguire anche nei prossimi giorni.

Per far fronte ad eventuali emergenze e per poter ricaricare i serbatoi, evitando così problemi alla cittadinanza durante il periodo di Ferragosto, ho chiesto all’A.C.A. una maggiore fornitura pari a 7 litri/s di acqua che il Direttore, Ing. Di Giovanni, che ringrazio per la sua disponibilità, ha garantito per il serbatoio della Civitella”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti alla rete idrica, interventi fino a lunedì

ChietiToday è in caricamento