rotate-mobile
Cronaca

Il Governatore del Rotary del distretto dell'Italia Centrale in visita a Chieti

Visita a Chieti da parte del Governatore del Rotary dell’Italia Centrale, distretto 2090 - regioni Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria – l’ingegner Sergio Basti

Visita a Chieti da parte del Governatore del Rotary dell’Italia Centrale, distretto 2090 - regioni Abruzzo, Molise, Marche ed Umbria – l’ingegner Sergio Basti. Questa mattina, accompagnato da altri rappresentanti del Club Service, Basti è stato ricevuto dal sindaco di Chieti e ha incontrato anche il prefetto Antonio Corona.

Abruzzese, dallo scorso luglio governatore del Rotary, Basti è stato dirigente generale del Ministero dell’Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e soprattutto in prima linea durante il terremoto di L’Aquila, di cui ha guidato le operazioni di soccorso e assistenza. 

Molteplici gli obiettivi che il nuovo governatore si è prefissato di raggiungere in questo anno rotariano grazie anche alla collaborazione e al servizio dei soci dei Club di Chieti e Chieti Ovest, tutti sospinti dal motto del presidente internazionale “Siate dono nel mondo”. 
Il governatore nel pomeriggio visiterà la città e, in serata, incontrerà i rotariani dei due club di Chieti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Governatore del Rotary del distretto dell'Italia Centrale in visita a Chieti

ChietiToday è in caricamento