rotate-mobile
Cronaca Vasto

Golf rubata a Pescara, ladri bloccati in A14

Alta l'attenzione della sottosezione polizia autostradale di Vasto verso la criminalità organizzata che utilizza proprio l'arteria autostradale della costa adriatica di collegamento nord-sud

Un’altra vettura rubata recuperata dagli uomini della sottosezione polizia autostradale di Vasto sud che la scorsa notte, durante un servizio di vigilanza, hanno bloccato una Volkswagen golf di colore bianco già segnalata come compendio di furto perpetrato poco prima in un’abitazione di Pescara.

L’inseguimento è scattato verso le 2 sulla carreggiata sud dell’A14: dopo circa dieci chilometri i malviventi, vistisi preclusa ogni via di fuga, hanno provato a fermare il veicolo in corsia di emergenza scappando a piedi nella scarpata adiacente.Ma sono stati immediatamente fermati. I due, entrambi di Cerignola, T.L. di 29 anni 29 e P.M. di 23, sono stati deferiti in stato di libertà.

Il vice questore aggiunto Francesco Cipriano e l’ispettore capo Antonio Pietroniro dedicano, a nome di tutto il personale, l’operazione al compianto Maurizio Zanella, di cui oggi ricade il quarto anniversario della sua morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf rubata a Pescara, ladri bloccati in A14

ChietiToday è in caricamento