rotate-mobile
Cronaca Lanciano

La Golf di Batman spopola alla Fiera dell'Elettronica di Lanciano

Si è conclusa ieri, a Lancianofiera, la quarta edizione di "MillenniumAdria", la Fiera dell'Elettronica e di auto e moto d'epoca organizzata dalla Millennium Eventi

Si è conclusa ieri, a Lancianofiera, la quarta edizione di "MillenniumAdria", la Fiera dell'Elettronica e di auto e moto d'epoca organizzata dalla Millennium Eventi.

Durante i tre giorni di questa manifestazione si sono registrate oltre 8.500 presenze, grazie anche ad alcune simpatiche attrazioni che hanno animato la Fiera facendo divertire grandi e piccini.

Tra tutte spicca sicuramente la "Bat-Golf", cioè una Golf Wolkswagen rimodellata secondo lo spirito e il mondo del noto supereroe Batman.

Tutto merito del tuning, tecnica di origine americana che consiste nel modificare e riadattare un veicolo a proprio piacimento rispetto alla sua iniziale conformazione. L'auto in questione è stata sostanzialmente trasformata in una "Bat mobile", con il simbolo dell'Uomo Pipistrello a campeggiare sia sui tappetini che sulle casse dell'autoradio.

Fiera dell'elettronica Lanciano / foto Giuliano

Ma le migliaia di visitatori che hanno invaso Lancianofiera hanno avuto anche la possibilità di districarsi tra computer, strumenti musicali, cd, dvd e tanto altro ancora, per un evento che si è rivelato senza dubbio un successo e che, oltre ad essere replicato il prossimo anno, avrà un'appendice dal 31 maggio al 2 giugno, con un'altra Fiera prevista ad Avezzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Golf di Batman spopola alla Fiera dell'Elettronica di Lanciano

ChietiToday è in caricamento