rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

A Francavilla arriva il Giro d'Italia under 23, tutti i divieti

La mini carovana rossa arriva mercoledì 14 e giovedì 15 giugno, per la partenza di due tappe: una con arrivo a Casalincontrada, l'altra a Campo Imperatore

Francavilla al Mare blindata, mercoledì (14 giugno) e giovedì (15 giugno) per la partenza del Giro d'Italia under 23. Mercoledì, i ciclisti partiranno alle ore 12.50 da piazza Adriatico, per arrivare a Casalincontrada. Mentre giovedì la partenza è in programma alle ore 12 dal pontile a mare, fino ad arrivare a Campo Imperatore. 

Di seguito tutti i divieti in vigore nelle due giornate.

Mercoledì 14 giugno ci sarà il divieto di sosta con rimozione nelle stradine laterali di piazza Adriatico, via Orio Vergani, dalle 7 alle 15; così come in viale Alcione, da via Gizio a via Sinello, dalle 9 alle 13. Dalle ore 10 alle 14, divieto di sosta con rimozione anche in viale Alcione, da via Gizio a via della Rinascita, viale Nettuno, viale d'Annunzio, via Tosti, via Foro, dalla rotatoria sulla Ss16 al confine con Miglianico. 

Giovedì 15 giugno divieto di sosta con rimozione, dalle ore 7 alle ore 14, in piazza Sirena, viale Kennedy, zona centrale del parcheggio di Santa Liberata. Divieto anche dalle 10 alle 14 in via C. Colombo, via Polo, via della Rinascita, Fondovalle Alento. 

La linea di trasporto urbano della società Tua, dalle ore 7 alle ore 14 circa, devierà sulla Ss16, all'altezza di via delle Napee, provenendo da Pescara, con capolinea a piazza Angeli custodi, ritornando sempre sullo stesso tragito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla arriva il Giro d'Italia under 23, tutti i divieti

ChietiToday è in caricamento