rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Imbaro

Giovane di Santa Maria Imbaro trovata morta in casa nel Bolognese

Sono ancora da accertare le cause della morte della 30enne, che da qualche anno si era trasferita al nord. Indagini sono in corso per chiarire le circostanze del decesso

Una giovane di Santa Maria Imbaro è stata trovata morta in un'abitazione in provincia di Bologna, dove si era trasferita da qualche anno.

Il corpo della 30enne è stato scoperto ieri, 12 aprile. Le cause del decesso sono ancora da accertare. Sarà l'autopsia, disposta dalla magistratura locale, a provare a fare chiarezza su quanto accaduto alla giovane chietina. Non sono stati trovati segni particolari né in casa né sul corpo. 

Sulla sua morte prematura sono in corso le indagini dei carabinieri. Militari che si sono messi in contatto con i colleghi di Fossacesia e della compagnia di Ortona per informare la famiglia della giovane, che vive a Santa Maria Imbaro.

La notizia ha iniziato a diffondersi nel paese alle porte di Lanciano fin dalla serata di mercoledì. Tanti i messaggi comparsi oggi, sui social, in ricordo della sfortunata 30enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di Santa Maria Imbaro trovata morta in casa nel Bolognese

ChietiToday è in caricamento