rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Non si ferma all'alt dei carabinieri, nei guai un giovane di San Giovanni Teatino inseguito e fermato

I militari dell'Arma di Pescara hanno segnalato all'autorità giudiziaria un ragazzo di 22 anni che è stato raggiunto lungo la Tiburtina Valeria a Sambuceto

Un ragazzo di 22 anni di San Giovanni Teatino è stato segnalato all'autorità giudiziaria dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pescara.
Il 22enne non si è fermato all'alt dei militari dell'Arma per un controllo lungo la Tiburtina Valeria ed è fuggito, come segnala IlPescara.

Invece di fermarsi con la sua automobile ha deciso di proseguire provando a fuggire e cercando di far perdere le sue tracce.
Ma i militari dell'Arma si sono lanciati all'inseguimento riuscendolo a bloccare poco dopo nella zona di Sambuceto.

Al volante della vettura un ragazzo di 22 anni di San Giovanni Teatino che ora dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Dopo qualche chilometro il 22enne non poteva far altro che fermarsi visto che era stato ormai raggiunto non prima di aver speronato la gazzella dei carabinieri. Dalla successiva perquisizione però non è stato trovato nulla di compromettente. I carabinieri ritengono solo che possa essersi spaventato alla vista della pattuglia che gli intimava di fermarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt dei carabinieri, nei guai un giovane di San Giovanni Teatino inseguito e fermato

ChietiToday è in caricamento