rotate-mobile
Cronaca Piazza San Giustino

Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro: i divieti in città

Domenica 13 ottobre la 63^ Giornata Nazionale organizzata dall'A.N.M.I.L. raduno alle 9 in piazza San Giustino e corteo lungo le strade del centro. Il programma e i divieti in città

Si svolgerà domenica 13 ottobre la “63^ Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro”, organizzata dall’A.N.M.I.L.

PROGRAMMA - Alle 9 è previsto il raduno dei partecipanti in Piazza San Giustino, seguirà alle 9,30 una Santa Messa in  Cattedrale. Alle 11 un corteo sfilerà fino alla Villa Comunale, dove verrà deposta una corona d’alloro presso il Monumento dedicato ai Caduti sul lavoro. Alle 11,30 cerimonia civile presso il Teatro Auditorium Supercinema. Conclusione ad Atessa per un pranzo sociale.

I DIVIETI - Su piazza San Giustino divieto di sosta e transito dalle ore 8 e fino alla partenza del corteo. La circolazione veicolare sarà temporaneamente sospesa anche durante il passaggio del corteo fino alla Villa Comunale, dalle 11 circa, su Piazza San Giustino, Via Pollione, Piazza Valignani, C.so Marrucino. Divieto di transito veicolare anche in Via Pollione, Piazza San Giustino e Via Arcivescovado, dalle ore 8 alle ore 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro: i divieti in città

ChietiToday è in caricamento