Gioca 8 euro al Lotto, ne vince 254mila: a Casoli la vincita più alta d'Italia

Nel concorso di ieri, la schedina giocata nella ricevitoria della signora Maria Giacinta Caniglia, si è rivelata vincente. La combinazione fortunata è stata giocata sulla ruota di Venezia, puntando 3 euro sull'ambo, 3 euro sul terno e 2 euro sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna

La dea bendata ha fatto centro in provincia di Chieti, regalando la vincita più alta d'Italia nel concorso del Lotto di ieri (martedì 7 aprile). Un fortunato vincitore, a Casoli, nella ricevitoria della signora Maria Giacinta Caniglia, in corso Umberto I, puntando solo 8 euro, ne ha vinti 254mila e 250. 

La combinazione fortunata è stata giocata sulla ruota di Venezia, puntando 3 euro sull’ambo, 3 euro sul terno e 2 euro sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 26, 39, 59, 78.

Il Gioco del Lotto non ha però premiato solo L’Abruzzo ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono stati infatti distribuite vincite per oltre 8 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

  • Sequestro dei macchinari dopo l'incidente mortale sul lavoro, blocco forzato alla Sevel

Torna su
ChietiToday è in caricamento