rotate-mobile
Cronaca San Vito Chietino

Gianni Morandi: pausa pranzo a sorpresa sulla costa dei trabocchi

Gianni Morandi, in viaggio verso la Puglia con moglie e figlio, si è fermato a pranzo nel ristorante L'Angolino a San Vito Chietino. Foto ricordo con sfondo trabocco

Un ospite a sorpresa mercoledì a San Vito Chietino. Il cantante Gianni Morandi, in viaggio verso Sud con la moglie e il figlio 17enne, si è fermato a pranzo nel ristorante L'Angolino, sulla costa dei Trabocchi. Una sorpresa per il titolare Carlo De Sanctis, anche perchè la prenotazione era arrivata poco prima sotto falso nome.

Qualcuno lungo la A14 aveva consigliato a Morandi di fermarsi al ristorante sulla Marina. Al cantante e famiglia sono stati serviti antipasti di mare e pescatrice al forno con patate. Il titolare gli ha anche regalato una confezione di cellipieni, dolce tipico sanvitese.

Il cantante di Monghidoro si è trattenuto un paio d'ore a San Vito, prima di riprendere il viaggio verso la Puglia, dove ora si trova in vacanza. Non è mancata una foto ricordo con sfondo trabocco che Morandi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook scrivendo "23 luglio. In viaggio verso sud. Questo è il mar Adriatico...". Una foto da oltre 37mila 'like'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi: pausa pranzo a sorpresa sulla costa dei trabocchi

ChietiToday è in caricamento