rotate-mobile
Cronaca

Gianluca Desiderio: dopo l'incendio il salone pronto a ripartire

Riapre regolarmente sabato 2 maggio il salone del parrucchiere Gianluca Desiderio in via Gran Sasso. Martedì sera un incendio doloso ha danneggiato le pareti

"Lunga vita al mio nemico, perché possa assistere al mio successo" dice un proverbio famoso. E se la risposta a chi vuole fare del male è un sorriso, i ragazzi del salone di Gianluca Desiderio dimostrano di aver interiorizzato alla grande questo modus vivendi. Dopo l'incendio di origine dolosa che nella notte tra martedì e mercoledì è stato appiccato nel negozio del parrucchiere in viale Gran Sasso, immediatamente Desiderio e soci si sono rimboccati le maniche per non perdere neanche un minuto e tornare alla normalità.

Il salone infatti riapre regolarmente sabato 2 maggio, per la gioia di tanti clienti e amici che non hanno risparmiato messaggi di solidarietà dal vivo e su Facebook, all'indomani dell'incendio. E proprio sul social network l'hair stylist ha rassicurato tutti dando la bella notizia: "Sabato 2 maggio ritorniamo....più forti e più belli di prima". E aggiungiamo: per festeggiare i 25 anni di attività, come si legge sulle vetrine dell negozio.

Due gli incendi di origine dolosa che il salone ha subito dall'inizio dell'anno: martedì sera qualcuno, forzando una finestra posteriore, ha riversato del liquido infiammabile all'interno dei locali, lo scorso 27 gennaio un altro rogo venne appiccato ad una vetrina. Sui fatti ora indaga la Procura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Desiderio: dopo l'incendio il salone pronto a ripartire

ChietiToday è in caricamento