Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Lanciano

Getta eroina dalla finestra ma ci sono i carabineri sotto: arrestato

Un 36enne di Lanciano è finito in carcere con l'accusa detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri del NOR hanno sequestrato circa 4 etti di eroina

Quattro etti circa di eroina sono stati sequestrati, ieri pomeriggio, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lanciano, nell’abitazione di B.G., 36enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, finito in manette con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma hanno bussato alla sua porta per effettuare una perquisizione domiciliare dopo averlo visto intrattenersi spesso con abituali utilizzatori di sostanze stupefacenti.

I sospetti sono diventati certezza quando i Carabinieri, arrivati in casa dell’uomo,  si sono accorti che questi aveva tentato di disfarsi di due panetti di eroina  di circa 3 etti e mezzo, gettandoli dalla finestra della cucina direttamente nel cortile del palazzo. Non si è reso conto però, che lo stabile era stato anticipatamente cinturato e c’erano dei militari dislocati sotto la sua abitazione che hanno subito recuperato lo stupefacente. All’interno dell’abitazione invece sono stati recuperati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e altri involucri di eroina pronti per la vendita.  

Sono stati sequestrati complessivamente circa 4 etti di eroina. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è finito nella casa circondariale di Lanciano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta eroina dalla finestra ma ci sono i carabineri sotto: arrestato

ChietiToday è in caricamento