rotate-mobile
Cronaca Colle dell'Ara / Piazza Plebiscito

Lanciano a "Mezzogiorno in famiglia" su Raidue

Appuntamento oggi e domani in tv, a partire dalle 11.15, con le gemelle Silvia e Laura Squizzato. La trasmissione è stata registrata lo scorso martedì in piazza Plebiscito

I Comuni di Gubbio (Perugia) e Lanciano sono i protagonisti di “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda oggi e domani, alle 11:15 circa, su Rai2.

Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia conducono il programma, che vede protagonisti i Comuni d'Italia. Lo scorso fine settimana si è imposta la delegazione di Gubbio sui campioni di Monte Porzio Catone. Ora la squadra umbra dovrà vedersela con gli abruzzesi di Lanciano. Ospiti della puntata Manuel Casella per Gubbio e Samantha Togni per Lanciano.

In questa stagione, accanto ai nuovi giochi, hanno debuttato le due mascotte del programma, i due grandi e simpatici orsi di peluche Chicì e Cocò. Questa settimana le inviate del programma Silvia e Laura Squizzato (foto) sono a Lanciano, mentre Roberta Gangeri sbarcherà a Gubbio.

La trasmissione è stata registrata nel capoluogo frentano lo scorso martedì in piazza Plebiscito. Lo scorso mese già un'altra città della provincia di Chieti era stata protagonista a "Mezzogiorno in Famiglia": Francavilla al Mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano a "Mezzogiorno in famiglia" su Raidue

ChietiToday è in caricamento