rotate-mobile
Cronaca San Martino / Via Vittorio Veneto

San Martino, colpo in villa mentre i proprietari sono in casa

I ladri sono entrati dal balcone della camera da letto, mentre la famiglia era in taverna. Hanno anche tentato di forzare la cassaforte a colpi di martello. . L'episodio in una villetta a Chieti Scalo

Furto in una villa in via Vittorio Veneto a Chieti Scalo, in zona San Martino. Venerdì sera verso le 18,30 i ladri, dopo aver saltato la recinzione,  si sono intrufolati dal balcone della camera da letto. In quel momento, come riporta Il Messaggero Abruzzo,  i proprietari erano al piano di sotto e non avevano quindi attivato l’allarme.

In breve i malviventi hanno messo a soqquadro una delle camere da letto, rubando gioielli e alcune banconote, poi hanno cercato di aprire la cassaforte di famiglia a colpi di martello ma invano.

E’ a quel punto che il padrone di casa , richiamato dai forti rumori, è salito dalla taverna dove era con gli altri al piano di sopra, dove  i ladri si erano barricati dentro. Questi ultimi sono poi riusciti a fuggire dalla finestra. E’ di circa un migliaio di euro il valore di quanto portato via.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino, colpo in villa mentre i proprietari sono in casa

ChietiToday è in caricamento