rotate-mobile
Cronaca Vasto / Via Adriatica

Furto a Trsp: solidarietà del presidente Di Giuseppantonio a don Stellerino

I ladri, entrando dalla chiesa, martedì notte hanno rubato dalla sede dell'emittente vastese telecamere, computer e altri strumenti di lavoro. L'appello del presidente della Provinicia

Lettera di solidarietà da parte del presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio a don Stellerino D’Anniballe, editore dell’emittente Trsp di Vasto dopo il furto subito nella notte tra martedì e mercoledì.

Ignoti sono entrati nella sede televisiva vastese, sfruttando il retro della chiesa di Sant’Antonio e, una volta dentro, hanno rubato alcune telecamere, due computer, un monitor e un cellulare. Un furto del valore stimato di circa 5 mila euro.

“Avverto in particolare un senso di amarezza nel saperti in grande difficoltà a dover reperire nuove e costose attrezzature – le parole del presidente - La mia preoccupazione nasce anche dal fatto che i soliti ignoti ladri non abbiano risparmiato un luogo di culto”.

Nella lettera Di Giuseppantonio lancia anche un appello affinchè i cittadini sostengano Trsp in questo  momento di difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Trsp: solidarietà del presidente Di Giuseppantonio a don Stellerino

ChietiToday è in caricamento