rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca Madonna del Freddo / Viale Filippo Masci

Madonna del Freddo, furto nella notte al Todis

Poco dopo la mezzanotte ignoti sono entrati nel supermercato al centro Levante e hanno rubato l'incasso. Bottino sui 10 mila euro

Furto nella notte al Todis discount in via Masci. Intorno a mezzanotte e mezza quattro persone dal volto travisato sarebbero riuscite a entrare nel supermercato al centro Levante sfondando la vetrina con delle mazze e a sradicare la cassaforte, portandola poi via su una Punto Bianca.

E' stato il titolare a lanciare l'allarme poco dopo l'accaduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chieti per i primi accertamenti. Le telecamere di videosorveglianza all'esterno del Todis hanno ripreso l'arrivo dei banditi.  Il bottino rubato si aggira sui 10mila euro.

I PRECEDENTI- Un colpo che arriva poche settimane dopo quello al Gran Mercato a Brecciarola, dove la cassaforte era stata prelevata e poi abbandonata sull'argine del fiume Pescara. E' di circa un mese fa invece, il furto al Carrefour del centro commerciale Centauro, praticamente di fronte al Todis: in quell'occasione però, la cassaforte rimase intatta.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna del Freddo, furto nella notte al Todis

ChietiToday è in caricamento