menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sigarette e gratta vinci: portano via 40.000 euro da tabaccheria

Il furto arriva nella notte, a due passi dal Miracolo Eucaristico di Lanciano. I malviventi sono riusciti ad infrangere la porta a ventri blindata e ad agire indisturbati

Il furto arriva nella notte, a due passi dal Miracolo Eucaristico di Lanciano. I ladri prendono di mira una tabaccheria in pieno cento, l’obiettivo: sigarette e gratta e vinci. Il bottino finale è di circa 40.000 euro.

I malviventi sono riusciti a spaccare la porta a ventri blindata e ad agire indisturbati riuscendo anche ad accaparrarsi i pochi contanti presenti in cassa.

Il tutto è stato filmato dalle telecamere di videosorveglianza della tabaccheria che hanno ripreso due presone incappucciate impegnate nel trafugare la refurtiva.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia di Lanciano, che indaga insieme alla sezione scientifica, il colpo risalirebbe alla fascia oraria tra le 3 e le 4.30. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti, svegliati dal rumore della rottura del vetro. Un anno fa nella stessa tabaccheria i ladri tentarono di entrare sempre spaccando la vetrina, ma non riuscirono nel loro intento
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento