rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca Torino di Sangro

A14, rubano cinquanta stecche sigarette da un mezzo in sosta

La polizia stradale ha recuperato la refurtiva rubata nell'area di servizio Sangro Ovest. I malviventi sono riusciti a fuggire abbandonando il mezzo, rubato in Puglia un mese fa

Un altro furto sventato, la scorsa notte, in un’area di servizio da parte degli agenti della sottosezione di polizia stradale di Vasto Sud. Subito dopo la mezzanotte due malviventi avevano trafugato uno scatolone da un autoarticolato in sosta nell’area Sangro Ovest, nel comune di Torino di Sangro, contenente cinquanta stecche di Marlboro rosse. Notati da qualche camionista in sosta, i due sono stati intercettati da una pattuglia all’altezza di Montenero di Bisaccia (Cb). Il conducente e il passeggero del veicolo, un Fiat Iveco 50 di proprietà di cittadino pugliese, all’alt del personale in divisa hanno fermato repentinamente il veicolo sulla corsia di emergenza e si sono dati alla fuga, saltando prima il guard-rail centrale e dileguandosi nelle campagne adiacenti.

La refurtiva è stata recuperata dalla polstrada. Il veicolo era stato rubato un mese fa a Locorotondo (Ba).

Dall’inizio dell’anno sono dodici i veicoli rubati, tra leggeri e pesanti, recuperati dagli equipaggi della sottosezione autostradale di Vasto sud, cui vanno aggiunti quelli recuperati in autostrada dal personale degli altri reparti della provincia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, rubano cinquanta stecche sigarette da un mezzo in sosta

ChietiToday è in caricamento