rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Sambuceto, rubano tre paia di scarpe nella zona dei centri commerciali: denunciati

Due romeni denunciati a Sambuceto per furto aggravato in concorso: avevano al seguito una borsa schermata internamente con della carta di alluminiodove avevano nascosto tre paia di scarpe da running rubate in un negozio

Ladri di scarpe da running denunciati dai carabinieri a Sambuceto. I due, di 23 e 25 anni, di nazionalità romena, alla vista dell’auto dell’Arma hanno tentato di defilarsi tra le vetture parcheggiate nella zona dei centri commerciali in via Po. I militari li hanno seguiti e, dopo averli raggiunti, li hanno fermati per un controllo.

I due, entrambi domiciliati a Pescara e con precedenti di polizia, avevano al seguito una borsa schermata internamente con della carta di alluminio. All’interno i carabinieri hanno recuperato tre paia di scarpe da running  che poco prima avevano rubato all’interno del negozio “Sport Net”, sempre in via Po. La refurtiva, del valore di circa 240 euro, è stata sequestrata e poi riconsegnata al negozio . Per i due romeni è scattata una denuncia in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato in concorso.         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambuceto, rubano tre paia di scarpe nella zona dei centri commerciali: denunciati

ChietiToday è in caricamento