rotate-mobile
Cronaca

Ruba un paio di scarpe al Megalò: un'altra minorenne denunciata

Le scarpe, del valore di 80 euro erano state nascoste senza placca antitaccheggio all’interno di una sacca che la giovane aveva al seguito. La studentessa, 16 anni, si è beccata una denuncia per furto aggravato

Un’altra minorenne è stata denunciata a piede libero dai carabinieri per aver rubato un capo di abbigliamento all’interno di un negozio del centro commerciale Megalò.

La studentessa, 16 anni, ha tentato di impossessarsi di un paio di scarpe ma è stata bloccata dal personale addetto alla vigilanza e poi consegnata ad una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Chieti intervenuta successivamente. Le scarpe, del valore di 80 euro erano state nascoste senza placca antitaccheggio all’interno di una sacca che la giovane aveva al seguito.

Accompagnata in caserma anche nei suoi confronti è scattata una denuncia per furto aggravato. Subito dopo la minorenne è stata riaffidata ai genitori.

Pochi giorni fa una 15enne era stata denunciata per furto dopo aver rubato una maglia del valore di 40 euro, sempre in un negozio del Megalò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un paio di scarpe al Megalò: un'altra minorenne denunciata

ChietiToday è in caricamento