rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Colpo nella ditta di prodotti agricoli, spariscono 100mila euro di alimenti

La notte scorsa i ladri sono riusciti a entrare da una finestra posteriore e hanno colpito a Cinquina srl, a Lanciano, in località Cerratina

Danni incalcolabili alla ditta Cinquina srl di Lanciano, nell'area industriale di Cerratina, dove la scorsa notte è stata rubata una quantità tuttora incalcolabile di olio imbottigliato, sottaceti, fusti di olive. Decine di pedane di prodotti prelevati in magazzino e portati via con un furgone della stessa ditta, sparito insieme al bottino. 

Al momento non è ancora chiaro a quanto ammonti il danno, che potrebbe però raggiungere i 100mila euro, che comprendono anche un computer rubato negli uffici della ditta, tra le più importanti di produzione e trasformazione di prodotti agricoli. E alla merce rubata si aggiunge un fatto ugualmente grave, visto che durante il colpo, i ladri hanno aperto un silos pieno di olio, che è caduto sul pavimento del capannone industriale. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sul furto. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono riusciti ad entrare forzando una finestra nella parte posteriore del capannone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nella ditta di prodotti agricoli, spariscono 100mila euro di alimenti

ChietiToday è in caricamento