menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo nella ditta di prodotti agricoli, spariscono 100mila euro di alimenti

La notte scorsa i ladri sono riusciti a entrare da una finestra posteriore e hanno colpito a Cinquina srl, a Lanciano, in località Cerratina

Danni incalcolabili alla ditta Cinquina srl di Lanciano, nell'area industriale di Cerratina, dove la scorsa notte è stata rubata una quantità tuttora incalcolabile di olio imbottigliato, sottaceti, fusti di olive. Decine di pedane di prodotti prelevati in magazzino e portati via con un furgone della stessa ditta, sparito insieme al bottino. 

Al momento non è ancora chiaro a quanto ammonti il danno, che potrebbe però raggiungere i 100mila euro, che comprendono anche un computer rubato negli uffici della ditta, tra le più importanti di produzione e trasformazione di prodotti agricoli. E alla merce rubata si aggiunge un fatto ugualmente grave, visto che durante il colpo, i ladri hanno aperto un silos pieno di olio, che è caduto sul pavimento del capannone industriale. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sul furto. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono riusciti ad entrare forzando una finestra nella parte posteriore del capannone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento