Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Ripa Teatina

Ladri d'appartamento in pieno giorno: rubati gioielli, denaro e anche una pistola

L'episodio ieri pomeriggio, a Ripa Teatina, nella casa di un'imprenditore agricolo, che in quel momento era fuori: l'arrivo del padre ha messo in fuga i malviventi, scappati su un'auto grigia

Furto di pistola in pieno giorno, nel pomeriggio di ieri, a Ripa Teatina. Come ricostruisce il quotidiano Il Centro, un imprenditore si è presentato dai carabinieri della compagnia di Chieti per denunciare l'accaduto. 

Probabilmente erano in quattro i malviventi che in pieno pomeriggio, poco prima delle 16, si sono introdotti nell'abitazione del titolare di un'azienda agricola, che in quel momento era fuori casa insieme ai familiari. 

Alla ricerca di oggetti di valore o soldi, i ladri hanno messo a soqquadro tutta la casa, riuscendo a trovare, oltre a 3mila euro e gioielli in oro, anche una pistola semiautomatica, regolarmente detenuta, che era conservata in una cassetta di sicurezza. 

L'intervento del padre del padrone di casa, che abita poco distante, ha messo in fuga la banda, scappata su un'auto grigia. A quel punto, è scattato l'allarme al 112.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d'appartamento in pieno giorno: rubati gioielli, denaro e anche una pistola

ChietiToday è in caricamento