rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Chieti Scalo / Via Tirino

Furti notturni a Chieti Scalo: assalto a Megalò, ripuliti un'azienda e due ristoranti

Un commando di sette persone è riuscito a rubare in una gioielleria del centro commerciale, mentre alcuni complici bloccavano con un grosso tronco e rami le strade limitrofe per bloccare l'arrivo di automobili

Colpo notturno al centro commerciale Megalò. Secondo quanto si è appreso, intorno alle 2 della scorsa notte, un gruppo di malviventi composto da sette persone è riuscito a entrare all'interno della galleria commerciale. Stando alle prime informazioni, si sarebbero introdotti dal lucernaio. Nel frattempo, nei dintorni, altri complici si occupavano di impedire l'arrivo di automobili, posizionando in via Piaggio un grosso tronco di albero e grandi rami in via Tirino. 

La banda, nel giro di due minuti, è riuscita a rubare preziosi e gioielli dalla gioelleria Sarni. Un colpo rapidissimo e certamente ben studiato. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, né l'entità del furto. 

L'ultimo tentativo di furto a Megalò risale a novembre scorso, quando i ladri cercarono di sfondare la vetrata per portare via il bancomat, ma l'arrivo dei vigilanti e dei carabinieri li fece desistere. 

Pare inoltre che, nelle stesse ore, altri furti siano stati messi a segno, sempre allo Scalo, nell'azienda Caccavale e nei ristoranti Il Gusto e Ristofficina. 

VIDEO : LADRI COME NINJA TRA I BANCONI DELLA GIOIELLERIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti notturni a Chieti Scalo: assalto a Megalò, ripuliti un'azienda e due ristoranti

ChietiToday è in caricamento