rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Salvo

Furto notturno da 6mila euro al distributore Erg di San Salvo

A mezzanotte fra mercoledì e giovedì tre malviventi incappucciati sono riusciti ad introdursi nel bar per portare via cassa e slot machine. Indagano i carabinieri

Colpo notturno, nelle ore fra mercoledì (11 maggio) e giovedì (12 maggio) al distributore Erg di San Salvo, dove ignoti sono riusciti a portare via un bottino da almeno 6mila euro. 

Secondo la prima ricostruzione i ladri erano in tre e, intorno a mezzanotte, con il volto coperto da un cappuccio, sono riusciti ad entrare nel bar dell’area di servizio forzando la porta di ingresso principale

Una volta dentro, hanno fatto razzia della cassa e delle slot machine. Sul colpo indagano i carabinieri e non è escluso che qualche particolare utile possa arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Non è la prima volta che lo stesso distributore diventa preda dei malviventi. Nel novembre di due anni fa, cinque persone erano riuscite ad introdursi nel bar dopo aver rubato un mezzo pesante, ma i carabinieri di Vasto erano riusciti a catturarli in autostrada. In seguito, le indagini avevano permesso di attribuire a quelle persone altri furti messi a segno nella zona industriale di San Salvo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno da 6mila euro al distributore Erg di San Salvo

ChietiToday è in caricamento