rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Corradino D'Ascanio

Furto nella notte al ristorante, bottino da 6mila euro

I ladri hanno colpito per la seconda volta Gusti dal mare, in via fratelli Pomilio, portando via anche cibo, bottiglie, tovaglie e bicchieri

Furto nella notte al ristorante Gusti dal mare di via fratelli Pomilio, a Chieti Scalo, in zona Madonna delle Piane. 

I ladri, presumibilmente più di uno, sono entrati nella notte fra domenica e lunedì passando dal retrocucina e hanno avuto tutto il tempo per fare razzia nel locale e portare via due televisori da 50 e 20 pollici, tovaglie, bottiglie di amaro e liquore, cibo e bicchieri. Inoltre hanno rubato il fondo cassa. Secondo una prima stima dei titolari, il bottino ammonterebbe a circa 6mila euro

I proprietari del ristorante si sono accorti di quanto era successo solo questa mattina (lunedì 8 febbraio) alle 11, quando sono arrivati al locale per iniziare a preparare il pranzo. 

Subito hanno allertato la polizia, che è intervenuta prontamente per effettuare i rilievi del caso. Anche i colleghi della scientifica hanno cercato eventuali tracce dei ladri. 

Non è la prima volta che il locale viene preso di mira: quello della scorsa notte è il secondo furto in tre settimane. L’ultima volta i malviventi avevano portato via soltanto il fondo cassa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte al ristorante, bottino da 6mila euro

ChietiToday è in caricamento