rotate-mobile
Cronaca Fara Filiorum Petri

Rompono il finestrino e rubano i pacchi con i gioielli: caccia ai ladri di Fara Filiorum Petri

Vittima del furto, il cui bottino stimato è di diverse decine di migliaia di euro, un imprenditore del posto. I malviventi si sono intrufolati nella sua proprietà e hanno preso di mira il suv

I carabinieri della compagnia di Chieti indagano su un maxi furto commesso ai danni di un imprenditore di Fara Filiorum Petri. I malviventi, secondo quanto ricostruito, sono entrati in azione sabato scorso, intrufolandosi nella proprietà dell’uomo: hanno preso di mira il costoso suv parcheggiato sotto una tettoia, rompendo uno dei finestrini. All’interno del veicolo c’erano dei pacchi regalo contenenti gioielli molto costosi. Poi sono fuggiti via. 

Il proprietario del suv, una volta resosi conto dell’accaduto, ha allertato i carabinieri. Stando a quanto dichiarato dall’imprenditore, il valore dei gioielli sottratti ammonta a diverse decine di migliaia di euro. I militari dell’Arma in queste ore stanno lavorando alacremente per chiudere il cerchio e risalire ai responsabili dell’ennesimo colpo messo a segno nel Chietino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono il finestrino e rubano i pacchi con i gioielli: caccia ai ladri di Fara Filiorum Petri

ChietiToday è in caricamento