Cronaca San Giovanni Teatino

Sambuceto, furto di televisori e prodotti informatici a Ferri: arrestato 27enne

A chiamare il 112 è stato un cittadino insospettito dalla presenza di tre uomini nei pressi del magazzino. Una gazzella dei carabinieri ha sorpreso i malviventi ancora all’opera. Sono in corso le indagini per cercare i due complici

Un pregiudicato di Collecorvino, questa mattina, è stato arrestato dai carabinieri della sazione di Sambuceto mentre cercava di mettere a segno un furto all’interno del magazzino della ditta “Ferri s.p.a.” di via Aterno.

L’uomo, di 27 anni, è stato fermato al termine di un inseguimento avvenuto per le campagne circostanti dopo che era stato sorpreso, unitamente ad altri due complici riusciti a dileguarsi, ad accantonare del materiale informatico e diversi televisori LCD presenti nel deposito.

La refurtiva, secondo quanto accertato dai carabinieri, sarebbe poi stata caricata, in un secondo momento, a bordo di un furgone. A chiamare il 112 è stato un cittadino che, insospettito dalla presenza dei tre uomini nei pressi del magazzino, ha allertato l’Arma.

Immediato l’intervento di una gazzella dei carabinieri che ha sorpreso i malviventi ancora all’opera. Sono in corso le indagini per cercare di rintracciare gli altri due complici.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambuceto, furto di televisori e prodotti informatici a Ferri: arrestato 27enne

ChietiToday è in caricamento