rotate-mobile
Cronaca Ortona

Furto all'esterno del centro commerciale con la tecnica della "monetina", rubata una borsa

La donna è stata distratta da un espediente: l'uomo le ha fatto credere che delle monete erano cadute accanto alla macchina, lato guida, inducendola a uscire dall'auto. Nel frattempo, il ladro ha afferrato la borsa dal sedile posteriore

Ieri mattina, nel parcheggio del centro commerciale Iper di Ortona, una donna si è vista sottrarre la borsa dal sedile posteriore della sua auto di grossa cilindrata.

L'episodio si è verificato alle ore 9,30. La donna è stata distratta da un espediente: l'uomo le ha fatto credere che delle monete erano cadute accanto alla macchina, lato guida, inducendola a uscire dall'auto. Nel frattempo, il ladro ha afferrato la borsa dal sedile posteriore.

Oltre alla borsa, sono stati rubati il portafogli, documenti, denaro contante e le chiavi dell'auto e dell'abitazione. La donna ha immediatamente bloccato il bancomat e allertato i carabinieri di Ortona, denunciando poi l'episodio ai carabinieri di Fossacesia, suo paese di residenza.

Le indagini sono in corso per individuare il responsabile. Gli investigatori sperano di identificare il ladro grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza esterno del centro commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'esterno del centro commerciale con la tecnica della "monetina", rubata una borsa

ChietiToday è in caricamento